Group: Boss Posts: 15955 Location: Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone
Status:
Tenris, sei ridicolo. Stai dicendo immense puttanate, domandati perché i grandi forum pagano fior di quattrini per una piattaforma Invision Power Board, in aggiunta allo spazio web, anziché rimanere sulle piattaforme gratuite in cui erano. Non sai niente né d'informatica né di legge e pretendi di insegnare il mestiere a chi lo svolge - e non parlo di me, ma di Jair e gli avvocati di cui sopra.
La tagboard non la voglio mettere, non è che a ogni richiesta devo rispondere "sììì, subito!"
E con questo chiudo, lascio aperto solo per farmi qualche risata.
Tenris vedo che non hai letto nulla di quello che ho spiegato esaurientemente e le tue risposte ai punti da me elencati sono ridicole. Parli senza cognizione di causa, rispondi dando spiegazioni tecniche ridicole e ribatti senza sapere cosa dici. Frequenta un buon corso avanzato di html, php, mysql, CEO e già che ci sei, fatti qualche anno di esperienza di manutenzione e gestione di server che vadano oltre la semplice teoria o sentito dire, poi ne riparliamo.
P.s. Nel caso non si fosse capito, mi sto scompisciando dalle risate!
E' diventanto di moda ridere perché non si sa più cosa dire.
Io parlo esclusivamente per cognizione di causa, non per far prendere aria alla tastiera o per farmi venire la cancrena alle mani. Dimostrate un'immensa serietà ridendo anziché rispondere in un modo intelligente. Sono venuto qui per difendermi e dimostrare che vi stata allontanando dagli obbettivi che vi rendevano unici e l'ho dimostrato.
Meditate. E' la cosa migliore che potete fare, ora.
Status:
No, tu non stai parlando con cognizione di causa perché Jair è un tecnico web e un web designer di professione e tu stai cercando di confutare le sue argomentazioni - ineccepibili sul piano tecnico ed effettivo - con aria fritta. Prova a chiedere a qualsiasi webmaster e ti riderà in faccia se gli dici che forumfree è meglio di un forum su dominio privato - phpbb o invision power board è indifferente, nel confronto.
E' diventanto di moda ridere perché non si sa più cosa dire.
Io parlo esclusivamente per cognizione di causa, non per far prendere aria alla tastiera o per farmi venire la cancrena alle mani. Dimostrate un'immensa serietà ridendo anziché rispondere in un modo intelligente. Sono venuto qui per difendermi e dimostrare che vi stata allontanando dagli obbettivi che vi rendevano unici e l'ho dimostrato.
Meditate. E' la cosa migliore che potete fare, ora.
No, è diventato di moda evitare di rispondere a più di una risposta e rendersi ridicoli nel web solo perché non si sa cosa fare. Fai un favore a noi e a te ed evita di rispondere oltre, ti stai rendendo veramente ridicolo e non solo adesso. No, ciccio, non stai parlando con cognizione di causa, hai sparato tante di quelle cazzate in tre pagine che tu nemmeno te ne accorgi. Ma per difenderti da cosa? Ma chi ti ha cercato? Mah, io sul serio non capisco. Non ci stiamo allontanando, anzi, siamo ancora più vicini e anche se ci stessimo allontanando sono fatti nostri e del nostro forum, se coliamo a picco sarà per colpa nostra, non abbiamo bisogno dei consigli di un ragazzino che è convinto di sapere tutto della vita quando invece parla senza sapere cosa sta dicendo.
Fatti gli affari tuoi, è la cosa migliore che puoi fare per salvare quel poco di dignita che ti è rimasta (se te n'è rimasta).
Lasciamo stare il fatto che Tenris non abbia risposto a NESSUNA delle mie argomentazioni tecniche, limitandosi a dire banalmente che "forumfree è uguale a phpbb" (e già questo fa ridere)....
Ma questo punto devo fare marcia indietro.
Ho criticato Tenris e invece devo ringraziarlo di cuore.
EDIT:
Ho modificato il messaggio per non anticipare una cosa che riguarderà indirettamente il nuovo forum (ma non Tenris)...
Dicevo...ringrazio Tenris perchè ci ha dato la possibilità di spiegare quanto è difficile gestire un forum e un blog a livello professionale. Soprattutto, ci ha dato la possibilità di capire che non tutti gli utenti si limitano all'apparenza e a criticare senza sapere di cosa parlano. E infatti lui è stato l'unico a esporsi così, dicendo un mucchio di sciocchezze.
Status:
Vorrei aggiungere un paio di cose. Funzioni tecniche utili che Tenris crede non servano a nulla e invece sono indispensabili.
- la possibilità di trovare tutti i singoli messaggi (non solo discussioni) di un utente, per individuare con estrema facilità infrazione del regolamento (hai idea di quanto fosse complicato controllare se Pinco Palla aveva commentato, dopo aver postato il suo testo?)
- possibilità di richiamare direttamente dal profilo, notificando all'utente il richiamo e avendo ben visibile il richiamo stesso nel profilo dell'utente, in maniera da rendere riconoscibile e noto al resto dello staff l'accaduto;
- possibilità di inviare mp ai gruppi, superando difficoltà organizzative quali mp multipli ecc;
Group: Member Posts: 10308 Location: Soleto (Lecce per intenderci XD)
Status:
quanto rumore per nulla mammia mia XD premetto che non ho letto le 4 pagine di discussione che hanno preso il via in qusto topic, ma posso dire sinceramente che non credo che sia giusto giudicare la scelta di Ayame e dello staff come una scelta per tirarsela. Poi per tutte quelle cose legali di cui parlate non ci capisco nulla e dichiaro apertamente la mia ignoranza. Volevo solo dire che se un forum è nato per essere grande, tale rimarrà o forse lo sarà ancora di più. Credo che il Writer's dream sia un sito serio destinato a fare grandi cose per chi vorrà un giorno diventare davvero uno scrittore o per chi comunque lo è già. Ayame hai la mia comprensione u.u (ah! io non sono di questo forum quindi se ho detto qualche eresia perdonatemi!)
Amen. No, sul serio, questo flame mi fa scompisciare *con tutto il rispetto per Tenirs che sa quanto queste risate siano segno di ignoranza* Tu non hai nient'altro da fare se non criticare un forum trasferito? Proprio non lo capisco...
►Tutto il materiale pubblicato in questo forum e' di esclusiva proprieta del suo autore. Ogni modifica, utilizzazione impropria, appropriazione non autorizzata verrà denunciata alla polizia postale. Non è possibile citare materiale presente in questo forum senza attribuire la paternità del materiale prelevato.
►Menù a linguette made in Albergo Filopoetica ►Forum aperto da Ayame l'1/04/2008.
Writer's Dream Skin di anfimissi Realizzata in esclusiva per Writer's Dream. Vietato modificarla o prelevare materiale.